rotate-mobile
Cronaca

Nell’ufficio postale di Forlì Centro una cassetta per le letterine a Babbo Natale

Nello spazio dedicato all’iniziativa gli scolari e le insegnanti sono stati accolti dalla direttrice della Filiale di Forlì-Cesena di Poste Italiane Marianeve Vitiello

Una cassetta postale natalizia per poter imbucare le loro letterine a Babbo Natale. Ecco cosa hanno trovato presso l’ufficio postale di Piazza Saffi a Forlì i 63 bambini di tre classi II della Scuola Primaria “Diego Fabbri”, cui era stato fornito un kit gratuito di scrittura. Nello spazio dedicato all’iniziativa gli scolari e le insegnanti sono stati accolti dalla direttrice della Filiale di Forlì-Cesena di Poste Italiane Marianeve Vitiello.
Anche quest’anno, con la diciannovesima edizione del progetto “Posta di Babbo Natale”, Poste Italiane si fa messaggera di tutti i desideri espressi dai bambini che aspettano i doni sotto l’albero. Sono centinaia di migliaia le lettere che in questo periodo dell’anno i bambini inviano al simpatico canuto vecchietto con indirizzi di fantasia, imbucandole anche nelle normali cassette di impostazione; a tutti coloro che avranno scritto il proprio indirizzo completo sulla busta della letterina, arriverà come oramai da tradizione una bellissima sorpresa dai “Postini di Babbo Natale”.  Nella lettera di risposta, infatti, i bambini troveranno dei giochi pensati per stimolare la loro creatività e fantasia: adesivi disegnati da Babbo Natale “in persona” con la sua speciale calligrafia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell’ufficio postale di Forlì Centro una cassetta per le letterine a Babbo Natale

ForlìToday è in caricamento