rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

La neve stoppa i bus

Start Romagna, tenendo conto dell'ordinanza emanata dalla Prefettura, comunica che per venerdì e fino a cessata emergenza i servizi di trasporto pubblico del bacino di Forlì-Cesena subiranno rilevanti modifiche

Neve e ghiaccio condizionano il trasporto pubblico. Start Romagna, tenendo conto dell'ordinanza emanata dalla Prefettura, comunica che per venerdì e fino a cessata emergenza i servizi di trasporto pubblico del bacino di Forlì-Cesena subiranno rilevanti modifiche. A Forlì saranno sospesi gli bus urbani (ad eccezione della linea 4, mentre la stazione e l'ospedale è stato istituito un servizio speciale ) e suburbani, mentre i servizi extraurbani saranno totalmente sospesi. Inoltre la linea 6 di Forlì e 5 di Cesena, servita da mezzi elettrici, sarà sospesa.

Questi i provvedimenti nel dettaglio che intereseranno Forlì e Cesena:

SERVIZIO EXTRAURBANO: totalmente sospeso (per ordinanza prefettizia)
SERVIZIO SUBURBANO: causa avvallamenti prodotti dal ghiaccio sospese le linee 91 – 92 – 96 e 96a di Forlì e la linea 93 di Cesena; le linee 94 e 95 funzionano con percorso variato (esclusa la Barriera)
SERVIZIO URBANO FORLI’: sospesi tutti i servizi ad eccezione della linea 4; istituito un collegamento speciale tra Stazione ed Ospedale (per Vittoria-Risorgimento)
SERVIZIO URBANO CESENA: sospesi tutti i servizi ad eccezione della linea 21; istituito un collegamento speciale tra l’Ospedale (rotonda Maria Teresa di Calcutta) e la rotonda di Torre del Moro.
SERVIZIO URBANO CESENATICO: regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La neve stoppa i bus

ForlìToday è in caricamento