rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

La prima vera neve arriva in Campigna: piste in preparazione, aperto il campo scuola

Il manto nevoso si aggira sui 30-40 centimetri e per raggiungere i rifugi "Burraia" e "Capanna" è necessario avere le gomme termiche o le catene montate. In preparazione anche la pista da sci di fondo e lo snow park.

La perturbazione che ha colpito il centro-nord Italia nei giorni scorsi e che ha portato la neve anche nella pianura forlivese e cesenate ha fortunatamente creato pochi disagi e problemi alla circolazione in città, mentre ha fatto la fortuna degli operatori sciistici dell’Appennino. In Campigna la prima ‘vera’ neve (dopo l'imbiancata del 19 novembre scorso) è arrivata ed è stato aperto il campo scuola. Ancora in preparazione la pista rossa.

Il manto nevoso si aggira sui 30-40 centimetri e per raggiungere i rifugi “Burraia” e “Capanna” è necessario avere le gomme termiche o le catene montate. In preparazione anche la pista da sci di fondo e lo snow park. Al momento, anche secondo quanto riporta il sito internet campigna.it, è aperto solamente il tapis roullant per la risalita nel campo scuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prima vera neve arriva in Campigna: piste in preparazione, aperto il campo scuola

ForlìToday è in caricamento