menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La neve si fa di fuoco: cittadini pronti a far causa a Comune e Provincia

Causa civile di gruppo contro Comune e Provincia per i disservizi della pulizia delle strade nelle frazioni della Cervese, in particolare a Casemurate. La promette un gruppo di cittadini, che a riguardo ha già fissato anche un incontro

Causa civile di gruppo contro Comune e Provincia per i disservizi della pulizia delle strade nelle frazioni della Cervese, in particolare a Casemurate. La promette un gruppo di cittadini, che a riguardo ha già fissato anche un incontro con i residenti interessati all’azione di richiesta danni. Insomma, neanche si è sciolta la neve per strada che già il caso maltempo è destinato a passare in tribunale, per un iter tutt’altro che lineare, considerato che ai disservizi denunciati si assomma un evento meteorologico che non si verificava da un secolo con quest’entità.

Ma sarà il giudice civile a decidere se effettivamente  sarà presentata la causa di gruppo. Nell’incontro già organizzato tra due giorni e con i volantini già distribuiti, sarà presente anche un avvocato. Si passerà subito alla fase operativa: chi è interessato, infatti, dovrà presentarsi con documenti e carta d’identità. Insomma, non si scherza.

Il gruppo di cittadini che contestano il servizio di pulizia delle strade lamenta in particolare che “lunedì 6 febbraio alcuni residenti non sono potuti uscire di casa per svolgere le proprie attività e altri al momento di rincasare, al ritorno dal lavoro, non hanno potuto raggiungere le loro case con i propri mezzi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento