rotate-mobile
Cronaca

Paura a Forlimpopoli, crolla la copertura della tribuna dello stadio

Paura a Forlimpopoli. Sotto il peso della neve, caduta abbondantemente tra martedì pomeriggio e giovedì mattina, è crollata la copertura metallica della tribuna principale dello stadio

Paura a Forlimpopoli. Sotto il peso della neve, caduta abbondantemente tra martedì pomeriggio e giovedì mattina, è crollata la copertura metallica della tribuna principale dello stadio. Fortunatamente non c’era nessuno in quel momento. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area. I danni sono ingenti. La copertura si è piegata su stessa, inclinandosi di oltre 60 gradi rispetto all'asse perpendicolare.

Crollo allo stadio di Forlimpopoli

Probabilmente la tribuna sarà inagibile a lungo. Come ha spiegato l'assessore con delega sportiva, Mauro Grandini, è ipotizzabile un nuovo progetto di rifacimento dell'impianto. Il personale del “115” è stato impegnato anche in interventi di rimozione di rami pericolanti. Sulle strade si circola con le catene. Le scuole saranno chiuse anche sabato. In città sono caduti ben 70 centimetri, la nevicata più importante dal 1956.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Forlimpopoli, crolla la copertura della tribuna dello stadio

ForlìToday è in caricamento