menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura a Forlimpopoli, crolla la copertura della tribuna dello stadio

Paura a Forlimpopoli. Sotto il peso della neve, caduta abbondantemente tra martedì pomeriggio e giovedì mattina, è crollata la copertura metallica della tribuna principale dello stadio

Paura a Forlimpopoli. Sotto il peso della neve, caduta abbondantemente tra martedì pomeriggio e giovedì mattina, è crollata la copertura metallica della tribuna principale dello stadio. Fortunatamente non c’era nessuno in quel momento. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area. I danni sono ingenti. La copertura si è piegata su stessa, inclinandosi di oltre 60 gradi rispetto all'asse perpendicolare.

Probabilmente la tribuna sarà inagibile a lungo. Come ha spiegato l'assessore con delega sportiva, Mauro Grandini, è ipotizzabile un nuovo progetto di rifacimento dell'impianto. Il personale del “115” è stato impegnato anche in interventi di rimozione di rami pericolanti. Sulle strade si circola con le catene. Le scuole saranno chiuse anche sabato. In città sono caduti ben 70 centimetri, la nevicata più importante dal 1956.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento