rotate-mobile
Cronaca

Cadute sul ghiaccio, tre bambini finiti al Pronto Soccorso

Sulla pagina Facebook del sindaco, Roberto Balzani vengono segnalate decine di cadute sul ghiaccio, per la giornata di giovedì. Ecco i dati forniti dall'Ausl

Sulla pagina Facebook del sindaco, Roberto Balzani vengono segnalate decine di cadute sul ghiaccio, per la giornata di giovedì, c’è addirittura chi parla di 7 bambini finiti al Pronto Soccorso. I dati forniti dall’Ausl non confermano assolutamente questa informazione postata: nella giornata di giovedì, infatti, 128 persone sono state registrate nel database del Pronto Soccorso di Forlì, di queste 2 o 3  bambini a causa di cadute sul ghiaccio, dimessi con lievi traumi.

Il numero di utenti del Pronto Soccorso è in linea con lo stesso periodo dell’anno scorso, anzi, nei giorni in cui ha nevicato i numeri sono stati minori. Dall’Ausl comunicano che gli altri bambini registrati riportavano febbre alta o sintomi influenzali. Dalla mezzanotte fino alle 9 di venerdì, sono passate dall’accettazione solo 18 persone. Una trentina al giorno circa, da lunedì, i pazienti scivoleti sul ghiaccio che si sono recati in Pronto Soccorso, aggiorna l'Ausl.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadute sul ghiaccio, tre bambini finiti al Pronto Soccorso

ForlìToday è in caricamento