rotate-mobile
Cronaca Cà Ossi / Via Edoardo Cecere

Sotto il peso della neve crolla un ramo: grave una donna

La grande neve ha già provocato la sua prima vittima: si tratta di una signora che è rimasta gravemente ferita e portata all'ospedale con un codice di massima gravità

La grande neve ha già provocato la sua prima vittima: si tratta di una signora che è rimasta gravemente ferita e portata all’ospedale con un codice di massima gravità. Il fatto è avvenuto nella mattinata di mercoledì. In via Cecere una passante è stata travolta da un ramo staccatosi da una pianta. Soccorsa dai sanitari del "118", arrivati sul posto con non poche difficoltà, è stata trasportata all'ospedale "Morgagni-Pierantoni", dove i medici le hanno riscontrato un trauma cranico.

Intanto, la polizia Municipale di Forlì, al lavoro già dalla notte, in una nota "invita tutti i cittadini ad evitare di mettersi in movimento se non strettamente necessario. Un particolare invito viene fatto a pedoni ed automobilisti ad evitare quelle strade ove sono presenti alberature sempreverdi quali ad esempio i pini marittimi. Sono numerosi i rami e alberi abbattutisi sulla strada e sui marciapiedi a causa del peso della neve ed il rischio per le persone che transitano in questi punti è alto. I lavori di prevenzione sugli alberi attraverso l'utilizzo di appositi soffioni ed il ripristino dei marciapiedi e tratti di strada ostruiti dai rami e alberi è notevolmente rallentato dalla continua nevicata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto il peso della neve crolla un ramo: grave una donna

ForlìToday è in caricamento