rotate-mobile
Cronaca

Sempre e solo neve, a Forlì scuole chiuse anche lunedì

A fronte dell'ulteriore e imponente nevicata che sta colpendo il nostro territorio, il Comune di Forlì ha emesso in data odierna una ordinanza di sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole

A fronte dell’ulteriore e imponente nevicata che sta colpendo il nostro territorio, il Comune di Forlì ha emesso in data odierna una ordinanza di sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole ed istituti scolastici per la giornata di lunedì 13 febbraio. Ciò comporta che per la giornata di lunedì 13 febbraio le scuole saranno chiuse per gli studenti che dovranno rimanere a casa. Ogni Dirigenza scolastica, nell'ambito della propria competenza e autonomia, stabilirà l'attività del personale tecnico e amministrativo.

La neve vista dagli uccellini (Foto di Fabrizio F.)

AUTOBUS GRATIS ANCHE LUNEDI' - Il Comune di Forlì ha deciso, nell’ambito delle iniziative per fronteggiare l’emergenza neve, di rendere gratuito il servizio del trasporto pubblico urbano anche per la giornata di lunedì 13 febbraio. Pertanto a Forlì i bus urbani sono gratuiti nelle giornate di sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 febbraio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sempre e solo neve, a Forlì scuole chiuse anche lunedì

ForlìToday è in caricamento