rotate-mobile
Cronaca

Tregua per i supermercati. Ricominciano le consegne

Ricominciano le consegne per i supermercati. Il settore in cui si è riscontrata la crisi maggiore è stato quello dell'ortofrutta

Ricominciano le consegne per i supermercati. Il  settore in cui si è riscontrata la crisi maggiore è stato quello dell’ortofrutta. Lo conferma il responsabile vendite Cia Conad Romagna, Federica Corzani. “I nostri supermercati sono rimasti sempre aperti. La consegna dell’ortofrutta avviene giornalmente, quindi, essendo saltata per due giorni, ci sono stati disagi nel settore. Lunedì  e martedì consegne regolari per tutte le merci”.  Da Coop invece, segnalano qualche disguido sui generi vari.

Umberto Rambelli, area manager supermercati Coop Romagna, segnala “consegne giornaliere, anche durante la scorsa settimana per i prodotti freschi, ovvero pane, latticini e ortofrutta, con qualche difficoltà sui generi vari, che da martedì verranno comunque riassortiti in tutti i punti vendita, che sono rimasti aperti”. Problemi anche con i parcheggi spesso invasi dalla neve.

Pare dunque che la situazione tra le scansie dei supermercati stia tornando alla normalità. Da martedì tutti i prodotti dovrebbero essere riforniti adeguatamente. La preoccupazione riguarda i prossimi giorni, vista la previsione di nuove abbondanti nevicate. Si temono altri disagi.
   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tregua per i supermercati. Ricominciano le consegne

ForlìToday è in caricamento