rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Premilcuore

Neve fortissima a Premilcuore, accumuli anche di 2 metri

Situazione critica anche nella valle del Rabbi. A Premilcuore "nevica fortissimo da stanotte, in alcuni punti, dove c'erano gli accumuli precedenti, superiamo i 2 metri"

Situazione critica anche nella valle del Rabbi. A Premilcuore “nevica fortissimo da stanotte, in alcuni punti, dove c’erano gli accumuli precedenti, superiamo i 2 metri – spiega il sindaco, Luigi Capacci – Gli operatori cercano di tenere pulite le strade,  ma l’intensità della neve supera quella dei giorni peggiori della settimana scorsa. Siamo a poco meno di un metro. E’ neve leggera e fa massa”. Anche a Predappio la neve cade da stanotte, con una accumulo di 30 cm.

“Stamattina il vento era fortissimo, ma si è calmato – racconta Giorgio Frassineti, primo cittadino di Predappio - le strade sono molto pulite, per questo ringraziamo la Provincia”. Tornando a Premilcuore, tutti gli spazzaneve sono in azione. Il sindaco con i tecnici si stat recando a controllare il tetto di un capannone di un’azienda agricola si Castel dell’Alpe, dove la neve arriva in alcuni punti,a che ad accumuli di tre metri”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve fortissima a Premilcuore, accumuli anche di 2 metri

ForlìToday è in caricamento