rotate-mobile
Cronaca

Neve, IDV Forlì: "Comportamento di Trenitalia inaccettabile"

Riteniamo inaccettabile la cancellazione sistematica dei treni regionali più utilizzati dai pendolari effettuata da trenitalia nei giorni di Mercoledì e Giovedì in cui ha prevalso il bel tempo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Riteniamo inaccettabile la cancellazione sistematica dei treni regionali più utilizzati dai pendolari effettuata da trenitalia nei giorni di Mercoledì e Giovedì in cui ha prevalso il bel tempo. Da diversi giorni dopo le ore 14 i pendolari sono costretti ad infinite attese presso la stazione di Bologna vista l'impossibilità di trovare treni diretti verso la Romagna . La regione deve intervenire e fare sentire la propria voce facendo chiarezza su questo comportamento. La cosa più umiliante per i pendolari è vedere come rispetto ai ritardi di oltre 100 minuti dei pochi treni regionali in circolazione i frecciarossa siano sempre perfettamente in orario. Come sempre due pesi e due misure a svantaggio dei pendolari che vista la loro condizione sono costretti impotenti a subire ogni tipo di angheria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, IDV Forlì: "Comportamento di Trenitalia inaccettabile"

ForlìToday è in caricamento