rotate-mobile
Cronaca

Neve, obbligo di catene o pneumatici invernali fino a domenica

Obbligo di catene montate o pneumatici invernali fino a domenica. E’ quanto ha stabilito il Comune di Forlì, prorogando la precedente ordinanza che disponeva l’obbligo fino a mercoledì mattina

Obbligo di catene montate o pneumatici invernali fino a domenica. E’ quanto ha stabilito il Comune di Forlì, prorogando la precedente ordinanza che disponeva l’obbligo fino a mercoledì mattina. Resta anche il divieto di circolazione per tutti i veicoli a due ruote e per tutti gli autoveicoli con massa a pieno carico superiore alle 7,5 tonnellate. Dall'ordinanza sono esclusi i veicoli per trasporto pubblico e di servizio pubblico e i veicoli per soccorso e di emergenza.

Sarà cura degli agenti della Polizia Municipale e delle altre Forze di polizia valutare la possibilità di consentire per i veicoli che trasportano derrate alimentari, animali vivi o mangimi, o altri generi di prima necessità, superiori alle 7,5 t, muniti di catene o di altri mezzi antislittamento previsti dalla normativa vigente, di proseguire la marcia fino al più prossimo luogo di destinazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, obbligo di catene o pneumatici invernali fino a domenica

ForlìToday è in caricamento