rotate-mobile
Cronaca

Torna la neve in collina, qualche fiocco anche in città

Non è arrivata la fine del mondo, ma la neve. A Forlì qualche fiocco si è mischiato tra la pioggia, mentre in collina di neve ne è caduta un po' di più

Non è arrivata la fine del mondo, ma la neve. A Forlì qualche fiocco si è mischiato tra la pioggia, mentre in collina di neve ne è caduta un po' di più. Nevicata copiosa anche in Campigna, dove il manto oscilla tra i 15 ed i 30 centimetri. Nelle prossime ore è previsto un miglioramento delle condizioni atmosferiche, anche se le temperature si manterranno di poco sopra lo zero. Il weekend si annuncia nuvoloso, con qualche schiarita, ma senza piogge. La colonnina di mercurio subirà un lieve aumento.

Sabato il cielo sarà irregolamente nuvoloso, con qualche foschia. Nel corso del pomeriggio, dopo qualche schiarita, tendenza a nuovo aumento della copertura nuvolosa ad iniziare dalle province occidentali. Domenica il cielo è previsto molto nuvoloso o coperto, ma senza piogge. Saranno presenti foschie dense e nebbie, in parziale dissolvimento nella giornata. Le temperature minime oscilleranno tra 0 e 2°C, le massime tra 4 e 7°C.

Lunedì sarà un'altra giornata grigia con nuvole e foschie. Mentre NATALE è previsto un peggioramento delle condizioni atmosferiche, con possibilità di deboli piogge sull'Emilia. Più asciutto sulla Romagna, con foschie dense o banchi di nebbia. Santo Stefano trascorrerà all'insegna della viabilità, con alternanza di schiarite ed annuvolamenti. Non si escludono piogge deboli sui rilievi. Le temperature sono previste in aumento, specie sui rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la neve in collina, qualche fiocco anche in città

ForlìToday è in caricamento