rotate-mobile
Cronaca

Continua la polemica su Facebook. Ecco la mappa delle strade pulite

La bacheca Facebook del sindaco Roberto Balzani è stata presa d'assalto anche giovedì. Intanto è stata pubblicata la "Mappa delle strade pulite"

La bacheca Facebook del sindaco Roberto Balzani è stata presa d’assalto anche giovedì. C’è chi elogia il Comune per il lavoro fatto di pulizia delle strade, visto anche il paragone con Roma, che è andata in tilt, nonostante precipitazioni decisamente molto meno imponenti di quelle che hanno flagellato Forlì e c’è chi sfoga la sua rabbia nei post: “Abbiamo aspettato 6 giorni affinché le strade principali almeno fosse pulite”. A qualcuno non pare poco. Intanto è stata pubblicata la “Mappa delle strade pulite”.

SCARICA LA MAPPA DELLE VIE PULITE DEL COMUNE

 

La polemica non si placa nemmeno sulle scuole, riaperte proprio giovedì. La riapertura ha scontentato molti. Ecco un post esemplificativo: “Mi chiedo se sia possibile lasciare le strade ed i marciapiedi nn puliti in prossimità di scuole con pedoni che sono costretti a passare in mezzo alle autovetture???? Un esempio ? La via Schuman dove nei dintorni ci sono più scuole! Stamani un delirio!!!!!!”. Ma c’è anche chi fa i complimenti a Balzani: “Sindaco!!!! i miei complimenti a lei e a tutti coloro (pompieri,spalaneve,volontari,ecc...)che hanno lavorato per pulire cosi bene e in poco tempo le strade più importanti di Forlì, non ci sono stati in questi giorni incidenti gravi..e tutto questo grazie a decisioni che sono state molto criticate..ma solo perchè la gente non ha pazienza e pensa solo al proprio bisogno...siete stati davvero bravi”. Il popolo di Facebook si divide.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la polemica su Facebook. Ecco la mappa delle strade pulite

ForlìToday è in caricamento