rotate-mobile
Cronaca

Neve, Ragni e Spada (PdL): "Comune ancora impreparato"

"Nonostante l’ampio preavviso di abbondanti nevicate e l’ostentata tranquillità da parte del Vice-sindaco, il Comune di Forlì ancora una volta si è fatto cogliere totalmente impreparato"

"Nonostante l’ampio preavviso di abbondanti nevicate e l’ostentata tranquillità da parte del Vice-sindaco, il Comune di Forlì ancora una volta si è fatto cogliere totalmente impreparato. Il tanto sbandierato piano neve sembra essersi limitato ad un qualche sporadico passaggio durante le ore notturne da parte dei mezzi spalaneve e oltretutto soltanto nelle strade principali. Non è più tollerabile che un’intera città resti paralizzata così a lungo ogni volta che si verificano tali fenomeni climatici. Persino il parcheggio della Stazione ferroviaria non è stato liberato dalla neve e pressoché tutte le strade cittadine minori sono rimaste impraticabili senza aver visto un solo mezzo spazzaneve".

E' il commenti dei consiglieri comunali del PDL, Fabrizio Ragni e Alessandro Spada, in merito all'emergenza neve a Forlì.

"La drammatica inefficienza messa in campo dalla Giunta Balzani assumerebbe connotati da barzelletta se non fosse per la pericolosità e i danni economici che una simile situazione comporta. L’Amministrazione comunale, che continua a incamerare soldi in quantità sempre maggiore dai cittadini, dovrebbe scusarsi con i forlivesi e restituire loro il denaro chiestogli per l’organizzazione del piano neve, data l’assoluta inefficacia delle misure attuate. A nostro avviso questa volta non possono sussistere scusanti per un tale disastro, chiediamo pertanto le dimissioni dei responsabili del piano neve facenti parte della Giunta Balzani, convinti altresì che il Sindaco stesso sia il maggior protagonista di questa ennesima ferita inferta alla città" concludono i consiglieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, Ragni e Spada (PdL): "Comune ancora impreparato"

ForlìToday è in caricamento