menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Neve record, Gagliardi (PdL): "Comune incapace di gestire l'emergenza"

"Nonostante gli allarmi e le allerte che facevano prevedere nevicate intensissime per svariati giorni, ancora una volta l'amministrazione comunale si è mostrata incapace di afffrontare l'emergenza"

"Nonostante gli allarmi e le allerte che facevano prevedere nevicate intensissime per svariati giorni, ancora una volta l'amministrazione comunale si è mostrata incapace di afffrontare l'emergenza. E' inconcepibile che le scuole siano rimaste aperte, costringendo i genitori ad affrontare le intemperie per portare i figli a scuola. E' ridicolo che il Comune utilizzi gli sms non per informare i cittadini sui disagi e sui pericoli determinati dalla nevicata, ma per comunicare che lo spettacolo previsto alla fabbrica delle candele è stato rinviato causa maltempo"

Lo ha detto Stefano Gagliardi, capogruppo in consiglio provinciale del PDL.

"Non voglio mettere in dubbio l'impegno di chi si sta operando in queste ore per pulire le strade. Evidentemente la cattiva organizzazione sta a monte, se è vero che ancora alle ore 12.30, ad esempio, nessun automezzo è stato intravisto nelle strade intere del quartiere di Caossi. Non commento poi al fatto, se fosse vero, che il Sindaco abbia annunciato dal suoprofilo di facebook alle ore 7 che le scuole restavano aperte. Che sia diventato quello l'organo istituzionale del Comune, e soprattutto per comunicare che le scuole restavano aperte??!! Mala tempora currunt".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento