menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo, soppressi tutti i Mercati e le Fiere

L'Amministrazione comunale di Forlì ha emesso una ordinanza contingibile e urgente in data odierna con la quale dispone la soppressione di tutti i Mercati e Fiere, eccetto il mercato coperto di piazza Cavour

In considerazione dell’eccezionale nevicata e delle previsione meteorologiche dei prossimi giorni, l’Amministrazione comunale di Forlì ha emesso una ordinanza contingibile e urgente in data odierna con la quale dispone la soppressione di tutti i Mercati e Fiere su suolo pubblico previsti da calendario nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 febbraio 2012, ad eccezione del Mercato Coperto Alimentare di Piazza Cavour.

Per quanto riguarda venerdì 3 febbraio, il provvedimento di soppressione riguarda il Mercato extralimentare di piazza Saffi e zone limitrofe, il Mercato dei Vimini e delle Piante di viale Roma e Piazza Cavour e il Mercato dell'Usato di Piazza Dante Alighieri. Per quanto riguarda sabato 4 febbraio, invece, non si terranno la Fiera della Madonna del Fuoco, il Mercato Minore del sabato di piazza Cavour e il Mercato Contadino di Piazza Dante.


Avranno luogo regolarmente invece le celebrazioni religiose previste per la vigilia e per il giorno della festività della Madonna del Fuoco, Patrona di Forlì. Per onorare la festività e in rappresentanza della Città, il sindaco Roberto Balzani accompagnato dal gonfalone civico parteciperà alla messa pontificale solenne che si svolgerà sabato 4 febbraio, alle ore 11, in Cattedrale e sarà presieduta da mons. Lino Pizzi vescovo della Diocesi di Forlì - Bertinoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento