rotate-mobile
Cronaca Musicisti-Grandi Italiani / Via Andrea Dragoni

Nomadi in via Dragoni, la Lega: "Sgomberarli subito"

"Un accampamento in Via Dragoni, queste le foto scattate questa mattina che documentano l'allestimento abusivo di tende, tavoli e roulotte. Adesso basta! Subito lo sgombero di questa gente": lo dice Daniele Mezzacapo

“Un accampamento in Via Dragoni, queste le foto scattate questa mattina che documentano l’allestimento abusivo di tende, tavoli e roulotte. Adesso basta! Subito lo sgombero di questa gente”: lo dice Daniele Mezzacapo della Lega Nord di Forlì. “Le immagini non mentono. Chiediamo al Sindaco Drei chi sono queste persone, in quante sono, se sono autorizzate a sostare in un’area non adibita a camper, se corrispondono al Comune di Forlì un ‘canone’ di occupazione di suolo pubblico e per quanto tempo ancora dovremo assistere a questo spettacolo. Vogliamo delle spiegazioni immediate”.

“Siamo stanchi di dover sopportare le politiche buoniste e concilianti della sinistra solo perché ai loro occhi la priorità sono gli extracomunitari, i rom e i cosiddetti profughi. La misura è colma. Per la lega nord l’urgenza sono le difficoltà dei forlivesi e le loro istanze. Per questo motivo non possiamo tollerare che gente non meglio identificata viva abusivamente in delle roulotte in un parcheggio limitrofo ad un parco pubblico fregandosene degli obblighi normativi vigenti. Abbiamo in ogni caso già provveduto ad avvertire le forze dell’ordine affinché verifichino l’identità di queste persone e provvedano a farli sgomberare."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomadi in via Dragoni, la Lega: "Sgomberarli subito"

ForlìToday è in caricamento