rotate-mobile
Cronaca

Non impara la lezione: dopo due anni gli ritirano nuovamente la patente per alcol

Gli uomini della Polizia hanno ritirato due patenti: in entrambi i casi il tasso alcolemico era compreso tra gli 0.5 e gli 0.8 g/l, soglia che ha consentito ai due di evitare la denuncia.

La Polizia Stradale di Rocca San Casciano continua, giustamente, a fare strage di patenti di coloro che si mettono alla guida dopo aver alzato troppo il gomito. Come ogni venerdì sera che si rispetti, gli agenti in divisa hanno eseguito numerosi posti di controllo sulle strade del forlivese al fine di contrastare il troppo frequente fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica.

Gli uomini della Polizia hanno ritirato così due patenti: in entrambi i casi il tasso alcolemico era compreso tra gli 0.5 e gli 0.8 g/l, soglia che ha consentito ai due di evitare la denuncia. Il primo ad essere fermato è stato un 32enne forlivese su una Fiat Punto: non aveva nemmeno le cinture di sicurezza, motivo per il quale sono stati tolti complessivamente 15 punti dalla patente. Alle 4 è stato invece pizzicato un forlivese di 23 anni su una Alfa Mito: il giovane era recidivo, visto che proprio la Polizia di Rocca gli aveva ritirato la patente per alcol due anni fa. In entrambi i casi, multa da 531 euro.

INCIDENTE - Gli agenti hanno inoltre eseguito i rilievi in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 60 bis, in località Castellaccio. Una ragazza di Bertinoro di 28 anni ha perso il controllo della propria Lancia Y e si è ribaltata più volte dopo aver abbattuto la segnaletica stradale. Auto distrutta, ragazza trasportata all’ospedale di Ravenna (QUI ARTICOLO E FOTO)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non impara la lezione: dopo due anni gli ritirano nuovamente la patente per alcol

ForlìToday è in caricamento