rotate-mobile
Cronaca

Non solo alcol, ma anche velocità pericolosa e cinture di sicurezza: raffica di multe

Serata e nottata di controlli da parte della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, per dare maggiore sicurezza alle strade del venerdì sera

Serata e nottata di controlli da parte della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, per dare maggiore sicurezza alle strade del venerdì sera: i controlli sono avvenuti sulla Cervese e sulla Statale del Muraglione. In totale sono due le patenti ritirate: la prima alle 22 a Forlì, una donna forlivese di 38 anni su una “Polo” che aveva la patente scaduta di validità da 4 mesi. Per lei è scattato il ritiro della patente e 155 euro di sanzione. La seconda patente è stata ritirata alle 5 sulla Cervese a Pievequinta. Qui è stato fermato un forlivese di 43 anni su una “Lancia Y”, risultante avere 0,98 di alcolemia. Per lui ritiro della patente, decurtati 10 punti e denuncia penale, è un recidivo per la guida in stato di ebbrezza. 

Complessivamente sono state 13 le persone sanzionate di cui 7 sulla Strada Statale 67 fra Dovadola e Forlì , 3 sono stati verbalizzati per la velocità pericolosa, 3 per mancanza uso delle cinture di sicurezza. Un 53enne di origini senegalesi è stato multata perché circolava col veicolo sottoposto a fermo amministrativo. Nel suo caso 776 euro di sanzione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo alcol, ma anche velocità pericolosa e cinture di sicurezza: raffica di multe

ForlìToday è in caricamento