rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Francesco Marcolini

Notte brava per uno studente universitario: ubriaco fradicio ruba un tergicristalli e prende a calci un'auto

Sul posto si è precipitata una Volante della Questura di Forlì, impegnata in un servizio di pattugliamento nel centro storico. All'arrivo delle "luci blu", il 21enne aveva in mano l'oggetto rubato

Notte brava per uno studente universitario tedesco di 21 anni. Annebbiato dai fumi dell'alcol, ha rubato da una "Ford Fiesta" parcheggiata in via Marcolini un tergicristallo, con il quale ha cominciato a sbattere con violenza contro la porta d'ingresso di un condominio. Alcuni residenti, svegliati nel pieno del sonno, hanno chiesto l'intervento del 113. Sul posto si è precipitata una Volante della Questura di Forlì, impegnata in un servizio di pattugliamento nel centro storico.

All'arrivo delle "luci blu", il 21enne aveva in mano l'oggetto rubato. Lo stesso, è stato accertato, ha preso a calci la portiera di un'altra auto parcheggiata, una "Mercedes". La bravata commessa nella nottata tra mercoledì e giovedì è costata al 21enne una denuncia a piede libero per danneggiamento aggravato e furto aggravato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte brava per uno studente universitario: ubriaco fradicio ruba un tergicristalli e prende a calci un'auto

ForlìToday è in caricamento