rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Giacomo Matteotti

Notte di controlli in centro a Forlì: guai per due forlivesi

Erano da poco passate le 2.30 della notte tra venerdì e sabato quando gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano hanno, tra le tante auto controllate, fermato in viale Matteotti un'Alfa156 con a bordo un 24enne di Forlì

Erano da poco passate le 2.30 della notte tra venerdì e sabato quando gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano hanno, tra le tante auto controllate, fermato in viale Matteotti un'Alfa156 con a bordo un 24enne di Forlì. Il giovane era visibilmente sotto l'effetto dell'alcol e gli agenti hanno deciso di eseguire l'etilometro: il risultato, positivo, è così costato al 24enne il ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza, dieci punti in meno sul documento di guida e pure la denuncia penale in quanto il tasso alcolemico era superiore agli 0.8 g/l.

I controlli sono poi proseguiti per tutta la notte in diverse vie della città. Nessun problema fino alle 5 di mattina quando gli stessi agenti hanno fermato una donna di 40 anni su Seat Ibiza. Positiva all'etilometro, ma con un tasso compreso tra 0.5 e 0.8 g/l, la donna ha visto volatilizzarsi la propria patente, con la decurtazione di 10 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di controlli in centro a Forlì: guai per due forlivesi

ForlìToday è in caricamento