rotate-mobile
Cronaca

Un "nucleo anti-degrado" per riportare decoro in centro: l'annuncio del Comune

Lo ha annunciato, in risposta ad un question time della consigliera Paola Casara (Noi forlivesi), il vicesindaco di Forlì Veronica Zanetti, nel corso del consiglio comunale di martedì pomeriggio

Vedrà presto la luce una sorta di nucleo specializzato nella lotta al degrado, sotto la direzione della Polizia Municipale. Lo ha annunciato, in risposta ad un question time della consigliera Paola Casara (Noi forlivesi), il vicesindaco di Forlì Veronica Zanetti, nel corso del consiglio comunale di martedì pomeriggio.

Casara poneva il tema degli episodi di violenza e insicurezza in particolare in via Cantoni e da parte sua il vicesindaco ha spiegato che la natura di questo nucleo sul degrado: “Sarà coordinato da un responsabile della polizia municipale e sarà presente ogni giorni nel centro storico”. Al nucleo collaboreranno “vari servizi del Comune”. Infatti, il progetto “raccoglie diverse figure della struttura dell'ente, con l'obiettivo di riportare il decoro in centro e combattere il degrado in tutte le sue forme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un "nucleo anti-degrado" per riportare decoro in centro: l'annuncio del Comune

ForlìToday è in caricamento