menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova app Forlìtoday: ecco le funzionalità e le caratteristiche

Da oggi ForlìToday presenta nell'applicazione per smartphone e iPhone tante nuove funzionalità. Restare informati sulla nostra città non è mai stato così facile

L'editore Citynews spa ha rilasciato in questi giorni l'ultima versione dell'app ForlìToday: una nuova grafica, possibilità di scegliere gli argomenti di proprio interesse e tantissime altre novità che vanno a migliorare sempre di più l'offerta quotidiana, ora per ora, delle notizie dell'ultimo minuto sulla nostra città. L'applicazione, disponibile su Playstore di Android ed Apple store, è completamente gratis e sempre aggiornata, 365 giorni all'anno.

La novità che salta più all'occhio è il restyling della veste grafica: gli articoli si scorrono con estrema facilità e chiarezza, e così l'esperienza di visualizzazione dei video in alta definizione. Tra le funzioni, c'è quella di "crearsi" il proprio giornale: si possono scegliere gli argomenti e, una volta inserito il proprio indirizzo, ricevere le notifiche su tutti gli accadimenti del proprio quartiere. Non solo: dal proprio profilo si possono salvare gli articoli di particolare interesse da leggere in un secondo momento, oppure disattivare argomenti.
Utilissima anche la guida a tutti gli eventi di Forlì e provincia per il weekend, aggiornata costantemente.

Naturalmente si possono anche inviare foto e notizie alla redazione, oppure compiere segnalazioni su ciò che succede in città. Il tutto in modo estremamente semplice, veloce e intuitivo. Oltre alle notizie da Forlì, potrete rimanere aggiornati anche sui principali fatti dall'Italia e dal mondo, grazie al nazionale Today.it.

Se avete già l'applicazione basterà avviare l'aggiornamento: una guida rapida vi mostrerà tutte le nuove caratteristiche dell'app e come utilizzarle al meglio. Non avete ancora l'app di ForlìToday? Scaricare l'applicazione è semplicissimo e bastano pochi secondi:

Scarica qui l'app di ForlìToday

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento