rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bertinoro

Inaugura la nuova sede della Protezione Civile a Bertinoro

Inaugura sabato la nuova Sede della Protezione Civile di Bertinoro - Associazione di Volontariato "IL MOLINO", in Via Fratta, 207, località Fratta Terme di Bertinoro

Inaugura sabato la nuova Sede della Protezione Civile di Bertinoro - Associazione di Volontariato "IL MOLINO", in Via Fratta, 207, località Fratta Terme di Bertinoro. Alle 9.30 sono previsti i saluti delle autorità , alle 11.30 S.S. Messa celebrata dal vescovo Lino Pizzi. L'Associazione di Volontariato IL MOLINO, convenzionata con l'Amministrazione Comunale di Bertinoro per l'attività di Protezione Civile, apre al pubblico e alle autorità la nuova sede nella frazione di Fratta Terme.

Il Sindaco Nevio Zaccarelli e il Presidente dell'Associazione Gilberto Zanetti accoglieranno la cittadinanza e tutti gli invitati per il taglio del nastro della nuova sede, nei locali della ex parrocchia di Fratta Terme concessi dalla Diocesi. Sono state invitate tutte le forze armate e le autorità civili del territorio provinciale che hanno collaborato durante l'emergenza neve del febbraio scorso e che sono state un punto di riferimento e di coordinamento per i volontari dell'Associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura la nuova sede della Protezione Civile a Bertinoro

ForlìToday è in caricamento