menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova viabilità a Castrocaro: via delle Sorgenti a senso unico

E' scattata venerdì mattina la nuova viabilità nell'area adiacente Via delle Sorgenti. Le nuove disposizioni sono frutto di un progetto complessivo di riordino della viabilità del territorio comunale

E' scattata venerdì mattina la nuova viabilità nell'area adiacente Via delle Sorgenti. Le nuove disposizioni sono frutto di un progetto complessivo di riordino della viabilità del territorio comunale, progetto che è stato condiviso dall'Amministrazione con i cittadini in una serie di incontri tenutisi negli ultimi mesi. Ecco il dettaglio del nuovo piano di circolazione: il tratto di Via delle Sorgenti ricompreso tra le intersezioni con Via Salvo d'Acquisto e Via Gramsci è stato disciplinato a senso unico di marcia con direttrice da Forlì verso Firenze.

Il tratto di Via Gramsci  compreso  tra le intersezioni con Via Donizetti e Via Martiri della Libertà è disciplinato a senso unico di marcia con direttrice da Firenze verso Forlì; è istituito un divieto di sosta permanente in Via Sorgenti nel tratto compreso tra le intersezioni con Via Gramsci e Via Fratta sul lato destro della direttrice Forlì- Firenze. La Polizia municipale sarà presente in loco per controllare il rispetto delle nuove norme di circolazione.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento