rotate-mobile
Cronaca

Ausl, nuove modalità di pagamento del ticket per cambio dell’istituto Tesoriere

Per quanto riguarda il pagamento del ticket, ci si potrà rivolgere, cosi com'è avvenuto fino ad ora, alle casse di Modigliana, Santa Sofia, del Padiglione Morgagni dell'ospedale di Forlì e ai riscuotitori automatici

Da mercoledì il nuovo tesoriere di Ausl Romagna è la Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna – Gruppo Intesa San Paolo. Per quanto riguarda il pagamento del  ticket, ci si potrà rivolgere, cosi com’è avvenuto fino ad ora, alle casse di Modigliana, Santa Sofia, del Padiglione Morgagni dell'ospedale di Forlì e ai riscuotitori automatici. Inoltre, specificando il Codice Azienda, il codice CBILL e l’importo, che si trovano stampati sul documento, i tickets si potranno pagare tramite l’Home Banking (proprio degli utenti) - servizio pagamenti CBILL; presso gli sportelli bancomat del nuovo Tesoriere,  selezionando i tasti “Bonifici pagamenti e invio denaro”; Pagamento bollette e bollettini; e"Bollette CBILL negli  sportelli del nuovoTesoriere; oppure con le modalità Pago on line, così come meglio specificato nel modulo di prenotazione.

Per un periodo transitorio gli atti di impegno e i tickets del pronto soccorso, potranno essere pagati esclusivamente alle casse o alle macchine riscuotitrici. La libera professione potrà essere pagata, previa emissione di fattura da parte del professionista, presso le macchine riscuotitrici o le casse; in assenza di fattura esclusivamente presso le casse. Le altre tipologie dì documenti, diverse da quelle sopra elencate, che riportano espressamente il Codice Ente “17 — 104 Area FORLI”, saranno pagabili presso gli sportelli del nuovo Tesoriere (in contante o con addebito su un c/c aperto presso il Tesoriere) presentando il documento dove è indicato il Codice Ente, senza sostenere spese bancarìe.

E’ possibile pagare tramite bonifico:l'utente, con spese a suo carico, potrà effettuarlo sul conto di Tesoreria intestato all’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna AREA FORLI’: codice IBAN lT26F0601013200100000300087; codice BIC IBSPIT2F. L’Utente potrà comunque trovare tutte le indicazione relative alle modalità di pagamento sul documento che deve pagare. Per i ticket non ancora pagati e relativi a prenotazioni antecedenti al 1°luglio 2015, fermo restando il pagamento presso le macchine riscuotitrici, sarà possibile pagare, ancora per qualche tempo, presso gli sportelli Unicredit dell’ambito territoriale di Forlì deIl’Azienda USL.

Tutti gli altri documenti contabili, sempre con data anteriore al primo luglio, comprese le dilazioni di pagamento, le sanzioni etc,  potranno  essere pagate con le modalità previste nel documento stesso, compreso presso gli  sportelli Unicredit. Le macchine riscuotitrici  si trovano  nelle seguenti sedi dell'Ausl Romagna - Forlì e comprensorio: Padiglione Morgagni (atrio e padiglione attesa PS) dell'ospedale di Forlì; Padiglione Vallisneri dell'ospedale di Forlì (atrio punto prelievi); Consultorio Via Colombo (Punto prelievi); CUP via Oberdan (ingresso); Dipartimento Sanità Pubblica, via della Rocca (sala d'attesa); Casa della Salute di Forlimpopoli e Modigliana; e Ospedale Santa Sofia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl, nuove modalità di pagamento del ticket per cambio dell’istituto Tesoriere

ForlìToday è in caricamento