Nuovo asfalto in via Bertini: lavori e possibili disagi alla circolazione

Prenderanno il via da lunedì i lavori per il rifacimento della pavimentazione in asfalto di via Bertini, nel tratto compreso fra il sottopasso ferroviario via Balzella. I lavori saranno eseguiti da lunedì, a partire dalle ore 8,30 e termineranno alle ore 20,00 di mercoledì 18 maggio, salvo condizioni meteo avverse

Prenderanno il via da lunedì i lavori per il rifacimento della pavimentazione in asfalto di via Bertini, nel tratto compreso fra il sottopasso ferroviario via Balzella. I lavori saranno eseguiti da lunedì, a partire dalle ore 8,30 e termineranno alle ore 20,00 di mercoledì 18 maggio, salvo condizioni meteo avverse. Si tratta della manutenzione di una rilevante arteria di transito per la città e per questo, durante le lavorazioni, è presumibile che si creeranno disagi sulla circolazione.

 Saranno addottati provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione: restringimento della sede stradale, istituzione di senso unico alternato ed istituzione di obbligo di svolta a destra nell’immissione in via Bertini dalle vie Copernico, Golfarelli e Macero Sauli quando interessate dagli interventi. Verranno, inoltre, chiusi tratti di carreggiata direzione Ravenna – Forlì, a ridosso delle rotatorie per il tempo strettamente necessario. 

L’area sarà interessata da divieto di sosta permanente con rimozione. Durante la chiusura temporanea della carreggiata, a ridosso delle rotatorie, il traffico in direzione centro-città sarà deviato sulla via Solombrini/Balzella, sulla via Macero Sauli e Pandolfa. Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire delle piste ciclabili e dei marciapiedi presenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative. L'impresa esecutrice predisporrà idonea segnaletica di cantiere e provvederà a regolamentare il traffico attraverso i propri movieri stradali.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un bagliore visibile a chilometri di distanza: incendio in un'azienda

  • Sfilata in intimo contro i pregiudizi: in Piazza Duomo a Milano anche la forlivese Giulia Gambini

  • Dopo l'esplosione al bancomat, pioggia di colpi sui carabinieri: proiettile colpisce l'auto di pattuglia

  • Folle velocità, schianto e cappottamento in Tangenziale: guidava con una patente falsa

  • Terzo lotto della Tangenziale, partita la procedura per i 70 espropri di pubblica utilità

  • Far west nella notte in centro storico a Forlimpopoli, i banditi assaltano un Bancomat

Torna su
ForlìToday è in caricamento