rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Bertini

Nuovo asfalto in via Bertini: lavori e possibili disagi alla circolazione

Prenderanno il via da lunedì i lavori per il rifacimento della pavimentazione in asfalto di via Bertini, nel tratto compreso fra il sottopasso ferroviario via Balzella. I lavori saranno eseguiti da lunedì, a partire dalle ore 8,30 e termineranno alle ore 20,00 di mercoledì 18 maggio, salvo condizioni meteo avverse

Prenderanno il via da lunedì i lavori per il rifacimento della pavimentazione in asfalto di via Bertini, nel tratto compreso fra il sottopasso ferroviario via Balzella. I lavori saranno eseguiti da lunedì, a partire dalle ore 8,30 e termineranno alle ore 20,00 di mercoledì 18 maggio, salvo condizioni meteo avverse. Si tratta della manutenzione di una rilevante arteria di transito per la città e per questo, durante le lavorazioni, è presumibile che si creeranno disagi sulla circolazione.

 Saranno addottati provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione: restringimento della sede stradale, istituzione di senso unico alternato ed istituzione di obbligo di svolta a destra nell’immissione in via Bertini dalle vie Copernico, Golfarelli e Macero Sauli quando interessate dagli interventi. Verranno, inoltre, chiusi tratti di carreggiata direzione Ravenna – Forlì, a ridosso delle rotatorie per il tempo strettamente necessario. 

L’area sarà interessata da divieto di sosta permanente con rimozione. Durante la chiusura temporanea della carreggiata, a ridosso delle rotatorie, il traffico in direzione centro-città sarà deviato sulla via Solombrini/Balzella, sulla via Macero Sauli e Pandolfa. Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire delle piste ciclabili e dei marciapiedi presenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative. L'impresa esecutrice predisporrà idonea segnaletica di cantiere e provvederà a regolamentare il traffico attraverso i propri movieri stradali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo asfalto in via Bertini: lavori e possibili disagi alla circolazione

ForlìToday è in caricamento