rotate-mobile
Cronaca

Nuovo asfalto in via Mattei, mercoledì al via i lavori

Nell’ambito degli interventi previsti dal Piano di Manutenzione Programmata del Comune di Forlì, è previsto il completo rifacimento del manto stradale nel tratto fra la via Selva e la via del Bosco

Nuovo asfalto per via Mattei. Nell’ambito degli interventi previsti dal Piano di Manutenzione Programmata del Comune di Forlì, è previsto il completo rifacimento del manto stradale nel tratto fra la via Selva e la via del Bosco, in entrambe le corsie di marcia. Si tratta di una importante opera di manutenzione che interessa una arteria di particolare rilievo per il territorio e per i collegamenti con una delle principali aree produttive della città. I lavori avranno inizio mercoledì (salvo condizioni meteo avverse).

La prima fase operativa avrà durata di 7/8 giorni e prevede il rifacimento della corsia in direzione Forlimpopoli mentre la seconda fase operativa, per la quale è prevista una durata analoga, prevede il rifacimento della corsia in direzione Forlì. Per consentire i lavori verranno eseguiti restringimenti della carreggiata a tratti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo asfalto in via Mattei, mercoledì al via i lavori

ForlìToday è in caricamento