rotate-mobile
Cronaca

Nuovo cda di Romagna Acque: confermato il presidente Bernabè e i vertici

E' stato nominato il nuovo consiglio di amministrazione di Romagna Acque. Il presidente Bernabè e l'amministratore delegato Gambi sono stati confermati

E' stato nominato il nuovo consiglio di amministrazione di Romagna Acque. Il presidente Bernabè e l'amministratore delegato Gambi sono stati confermati per il prossimo triennio. L'assemblea dei soci di Romagna Acque- Società delle Fonti spa, riunita giovedì mattina all'hotel San Giorgio di Forlì, ha nominato all'unanimità il nuovo consiglio di amministrazione della società, che resterà in carica per il prossimo triennio.

Confermati il presidente Tonino Bernabè, il vicepresidente Fabio Pezzi e l'amministratore delegato Andrea Gambi. Entrano in cda per la prima volta, come consiglieri, la ravennate Ilaria Morigi e Rita Marzanati di Forlimpopoli. "Ringraziamo l'assemblea per la fiducia che ci ha concesso - ha detto il presidente a nome del nuovo cda - il che conferma la validità del lavoro svolto in questi tre anni: ci impegneremo per operare con altrettanto impegno nel prossimo triennio, consapevoli delle importanti sfide a cui è chiamata la Società".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo cda di Romagna Acque: confermato il presidente Bernabè e i vertici

ForlìToday è in caricamento