rotate-mobile
Cronaca Zona Stazione / Via Cristoforo Colombo

Nuovo episodio di violenza alla stazione: scende dal treno e viene rapinato

Nuovo episodio di violenza alla stazione ferroviaria di Forlì. Vittima dell'episodio, avvenuto mercoledì sera, un impiegato romeno di 38 anni

Nuovo episodio di violenza alla stazione ferroviaria di Forlì. Vittima dell'episodio, avvenuto mercoledì sera, un impiegato romeno di 38 anni. L'individuo era appena sceso dal treno giunto da Bologna, quando è stato avvicinato da un individuo straniero di carnagione scura che l'ha aggredito, strappandogli da dosso un braccialetto d'oro ed un borsello con soldi. Nè è nato un collutazione, ma il malvivente ha avuto la meglio fuggendo a piedi in direzione del centro.

Alla vittima non è toccato altro che chiedere l'intervento dei Carabinieri. Ma la caccia all'uomo si è conclusa con un nulla di fatto. L'episodio segue quello del 4 maggio scorso, quando una ragazza aveva subìto un tentativo di violenza sessuale. Dopo la violenza, il Comune: "Le ferrovie sorveglino meglio la stazione"
Il Comune aveva condannato il fatto, chiedendo "un ruolo più attivo della società di gestione della stazione ferroviaria nelle prevenzioni”
.
 

Potrebbe interessarti: https://www.forlitoday.it/cronaca/stazione-forli-notte-sorveglianza-violenza-sessuale-studentessa-ventenne.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/ForliToday/153595958049491
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo episodio di violenza alla stazione: scende dal treno e viene rapinato

ForlìToday è in caricamento