rotate-mobile
Cronaca Viale Roma

Il piromane torna a colpire: nuovo attacco incendiario al "Robinson Pet"

Le fiamme hanno interessato l'ala dello stabilimento che non era stata danneggiata dal rogo innescato nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì scorsi.

Nuovo attacco incendiario nel cuore della nottata tra domenica e lunedì al "Robinson Pet Shop" di viale Roma, devastato pochi giorni fa da un incendio di plausibile matrice dolosa. Le fiamme hanno interessato l'ala dello stabilimento che non era stata danneggiata dal rogo innescato nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì scorsi. Il rapido intervento dei Vigili del Fuoco ha scongiurato danni ben peggiori. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Scientifica, per individuare elementi utili ai fini investigativi. Le indagini sono seguite dagli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Forlì.

Secondo rogo doloso al Robinson Pet (5-10-2020)

Nel primo incendio le lingue di fuoco avevano devastato il magazzino in cui vengono stivati gli alimenti per animali, spingendosi anche verso l'area del punto vendita. Il personale del 115 era riuscito a scongiurare guai peggiori, evitanto che le fiamme attaccassero il negozio. Il capannone carbonizzato dall'incendio era stato dichiarato inagibile e i danni ammontavano a centinaia di migliaia di euro.

L'inferno di fuoco al negozio di fuoco alla luce del sole (01-10-2020)

Gli inquirenti nel frattempo hanno avviato l'inchiesta, coordinata dalla Procura di Forlì. Pare che le telecamere abbiano immortalato qualcosa d'interessante. Il piromane avrebbe appiccato il fuoco da un bidone dei rifiuti accanto al magazzino distrutto dal rogo. Nella nottata tra domenica e lunedì, mentre imperversava un acquazzone, il piromane è tornato a colpire. Questa volta però i danni sono stati fortunatamente limitati.

Video - La titolare: "Ripartiremo più forti"

Inferno di fuoco al negozio per animali al Ronco (1-10-2020)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piromane torna a colpire: nuovo attacco incendiario al "Robinson Pet"

ForlìToday è in caricamento