Alfonso e Nicola Vaccari sbarcano in Scozia col nuovo romanzo

“Tempo fa – spiegano Alfonso e Nicola Vaccari – abbiamo lanciato un appello su Facebook. Cercavamo editori interessati a pubblicare il nostro romanzo e soprattutto che non chiedessero contributi editoriali"

In un agriturismo, sullo sfondo idilliaco del crinale romagnolo, un gruppo di adolescenti, tra cui tre franciulle e un ragazzo, sperimentano le prime pulsioni erotiche in un turbinìo di sensazioni che non scorderanno più per il resto della loro vita. E’ l’ambientazione del nuovo romanzo dei gemelli Alfonso e Nicola Vaccari, conosciuti pittori e scrittori forlivesi, già autori di ‘L’alchimista delle Acque’ (Il Ponte Vecchio Editore) e ‘Angeli senza ali’ (Azimut Editore).  Il romanzo arriva dopo il fortunato incontro con la casa editrice scozzese ‘Black Wolf Edition & Publishing Ltd..’ 

“Tempo fa – spiegano Alfonso e Nicola Vaccari – abbiamo lanciato un appello su Facebook.  Cercavamo editori interessati a pubblicare il nostro romanzo e soprattutto che non chiedessero contributi editoriali. Un costo che le case editrici italiane scaricano sugli autori esordienti, che serve a coprire il costo della stampa delle copie e che può arrivare anche a migliaia di euro. Ci ha risposto solo la Black Wolf Edition & Publishing Ltd.. Il sistema dell’editoria straniera è molto più favorevole”. 

“Il sentiero delle lucciole”, versione standard, sarà stampato dalla Black Wolf Edition & Publishing Ltd., solo su ordinazione e questo permetterà di avere zero copie invendute e costi di stampa minimi. Fattori che consentono di concentrare le risorse sulla grande qualità e fattura dei volumi e sulla promozione del romanzo.“Il sentiero delle lucciole”, infatti, è stato pubblicato in una limited edition di 150 copie disponibili con copertina rigida e sovracopertina e con tavole illustrate dagli stessi autori. Ogni volume è firmato e numerato, un plus per i collezionisti e gli appassionati del genere.

Successivamente verrà stampata l’edizione ordinaria con copertina semplice, senza limiti di tiratura e ordinabile in tutte le librerie del mondo attraverso il codice internazionale ISBN.La limited edition sarà acquistabile attraverso lo store del sito della ‘Black Wolf Edition & Publishing Ltd.’ (www.store.blackewolfediton.com). E’ già possibile fare il pre-ordine mentre dal 7 dicembre partiranno gli ordini normali e le spedizioni dei pre-ordini.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strade di sangue, ancora una tragedia: drammatico schianto sulla via Emilia, un morto

  • Identificato il ciclista forlivese travolto ed ucciso da un suv. Gli amici: "Pedala in cielo"

  • Tira dritto alla rotonda della Tangenziale, si ribalta e distrugge l'auto: vivo per miracolo grazie alle cinture

  • Ruba il bancomat alle colleghe di lavoro, paga aperitivi e fa prelievi: incastrato dalla Polizia

  • Dopo l'esplosione al bancomat, pioggia di colpi sui carabinieri: proiettile colpisce l'auto di pattuglia

  • Spese pazze dopo l'assalto alla sala slot: presi a Forlì dopo il colpo da 30mila euro

Torna su
ForlìToday è in caricamento