rotate-mobile
Cronaca

A pochi passi dal centro sta per aprire una nuova casa del fai-da-te

Il negozio non vuole essere solo uno spazio di vendita, ma un luogo dove condividere la cultura del “fare insieme” attraverso numerose iniziative

Da ex rivendita di auto a casa del fai-da-te. Il "13" di viale Vittorio Veneto ospiterà dal 30 novembre "Bricocenter", spazio vendita dove si potranno trovare attrezzature per le piccole esigenze quotidiane legate alla manutenzione e riparazione della casa e del giardino. "Sono felice di essere a capo di una squadra entusiasta, pronta a diventare un vero punto di riferimento per i nostri concittadini- afferma Danilo Compiani, direttore del Negozio Bricocenter di Forlì -. Con competenza e professionalità siamo a disposizione di tutti coloro che hanno la necessità di risolvere gli imprevisti che accadono quotidianamente nella propria abitazione".

"Vogliamo trasmettere il concetto che avere cura degli oggetti, ripararli o destinarli ad un nuovo uso sia la soluzione più adatta per evitare sprechi di denaro e di risorse e al contempo prenderci cura del nostro ambiente", chiosa Compiani. Il negozio di Forlì non vuole essere solo uno spazio di vendita, ma un luogo dove condividere la cultura del “fare insieme” attraverso numerose iniziative che coinvolgano l’intera comunità come laboratori ed esperienze pratiche. Un luogo dove, oltre al vasto assortimento di prodotti, è possibile scoprire una ricca proposta di servizi tra cui il prenota e ritira, il fermo point, la stampa fotografie, fotocopie e fax e la duplicazione chiavi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A pochi passi dal centro sta per aprire una nuova casa del fai-da-te

ForlìToday è in caricamento