rotate-mobile
Cronaca

Nuovo polo commerciale, attesa per il faccia a faccia pubblico in Comune

Il sindaco Gian Luca Zattini sarà il primo dei relatori a prendere parola per descrivere il progetto e per comunicare le ragioni dell'amministrazione

Faccia a faccia pubblico in Comune in merito alla possibile approvazione della variante finalizzata alla realizzazione del nuovo polo commerciale in un'area tra via Balzella e via Bertini che, secondo i progetti, dovrebbe andare ad accogliere un maxi-supermercato 'Esselunga'. L'incontro si terrà giovedì sera alle 20.30 nel salone comunale. Il sindaco Gian Luca Zattini sarà il primo dei relatori a prendere parola per descrivere il progetto e per comunicare le ragioni dell'amministrazione.

Prenderanno poi parola il medico oncologo Ruggero Ridolfi, coordinatore Medici per l'Ambiente Isde Forlì; Giancarlo Corzani, direttore di Confesercenti Forlì; Alberto Zattini, direttore di Ascom-Confcommercio Forlì; Raffaele Batani, segretario generale Filcams Cgil Forlì; e Milad Basir, presidente di Federconsumatori Forlì-Cesena. Al termine degli interventi sarà aperta la discussione dando modo a chi lo vorrà di prendere parte attivamente alla discussione.

La sala sarà aperta al pubblico dalle ore 20 in modo da consentire l'afflusso in sicurezza e nel rispetto di tutte le doverose normative anti-covid. "Aspettiamo da tempo questo momento e speriamo sia un'occasione di rispettoso e costruttivo confronto", commentano dal "Comitato per il no". Il confronto sarà possibile seguirlo in diretta sulla pagina Facebook "No megastore di via Bertini - Forlì".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo polo commerciale, attesa per il faccia a faccia pubblico in Comune

ForlìToday è in caricamento