Nuovo riscaldamento, due giorni di lavori alle Poste di Piazza Saffi.
La clientela potrà rivolgersi per ogni altro tipo di operazione agli altri uffici postali cittadini, opportunamente potenziati
Partono i lavori di rifacimento dell’impianto di riscaldamento presso l’ufficio postale di Forlì Centro. Gli interventi nella struttura di Piazza Saffi, che richiederanno la sospensione del servizio nelle giornate di venerdì e sabato, consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari.
Nei due giorni dei lavori rimarranno attivi lo sportello automatico esterno Atm Postamat e il servizio di consegna della corrispondenza ai casellisti. La clientela potrà rivolgersi per ogni altro tipo di operazione agli altri uffici postali cittadini, opportunamente potenziati, mentre solo i pensionati che non avessero ancora riscosso il rateo di settembre dovranno recarsi presso l’ufficio postale di Forlì 3 in Piazzale della Vittoria (venerdì 8.25 – 19.10 sabato 8.25 – 12.35). L’ufficio postale di Forlì Centro riaprirà al pubblico lunedì 1° ottobre con i consueti orari.