menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo riscaldamento, due giorni di lavori alle Poste di Piazza Saffi.

La clientela potrà rivolgersi per ogni altro tipo di operazione agli altri uffici postali cittadini, opportunamente potenziati

Partono i lavori di rifacimento dell’impianto di riscaldamento presso l’ufficio postale di Forlì Centro. Gli interventi nella struttura di Piazza Saffi, che richiederanno la sospensione del servizio nelle giornate di venerdì e sabato, consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari.

Nei due giorni dei lavori rimarranno attivi lo sportello automatico esterno Atm Postamat e il servizio di consegna della corrispondenza ai casellisti. La clientela potrà rivolgersi per ogni altro tipo di operazione agli altri uffici postali cittadini, opportunamente potenziati, mentre solo i pensionati che non avessero ancora riscosso il rateo di settembre dovranno recarsi presso l’ufficio postale di Forlì 3 in Piazzale della Vittoria (venerdì 8.25 – 19.10 sabato 8.25 – 12.35). L’ufficio postale di Forlì Centro riaprirà al pubblico lunedì 1° ottobre con i consueti orari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento