rotate-mobile
Cronaca Zona Stazione / Piazzale della Vittoria

Scippa una donna, ma un passante rincorre il ladro e recupera la borsa

Intorno alle 16,30 una signora è stata aggredita dallo scippatore, che le ha sottratto la borsa. Le urla e la concitazione del momento hanno richiamato l'attenzione di un giovane che si è prontamente gettato sullo scippatore

Uno scippo è stato sventato grazie al coraggio e all'agilità di un giovane che ha assistito all'assalto e ha rincorso il ladro. E' quanto accaduto nel pomeriggio di giovedì in centro a Forlì, in piazzale della Vittoria all'angolo con via Zanchini. Intorno alle 16,30 una signora è stata aggredita dallo scippatore, che le ha sottratto la borsa. Le urla e la concitazione del momento hanno richiamato l'attenzione di un giovane, un passante di origini marocchine, che si è prontamente gettato sullo scippatore ed è riuscito a riprendere il maltolto.

La borsa è stata quindi restituita alla signora, mentre il malvivente, descritto come un giovane biondo a bordo di una bici scura, è riuscito a guadagnare la fuga. Sono quindi scattate le ricerca dello scippatore da parte delle forze dell'ordine, ma almeno in questo caso – grazie all'intervento del cittadino – il colpo è andato a vuoto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa una donna, ma un passante rincorre il ladro e recupera la borsa

ForlìToday è in caricamento