rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Uccise l'ex a coltellate, indagini chiuse: per Vincenzo Manduca l'aggravante della premeditazione

La Procura di Udine ha chiuso le indagini per l'omicidio della 22enne Lisa Puzzoli, assassinata il 7 dicembre scorso dal 27enne di Santa Sofia, Vincenzo Manduca

Omicidio volontario, con l'aggravante di aver assassinato una vittima di stalking e della premeditazione: la Procura di Udine ha chiuso le indagini per l'omicidio della 22enne Lisa Puzzoli, assassinata il 7 dicembre scorso dal 27enne di Santa Sofia, Vincenzo Manduca. Attraverso l'avvocato Marco Martines di Forlì, l'imputato ha inoltrato la richiesta di parlare col pm Marco Panzeri. La data del nuovo faccia a faccia con il pubblico ministero dovrebbe essere fissata a giorni.

Per il giovane romagnolo si profila la richiesta di rinvio a giudizio. Dopo il colloquio con il magistrato, l'avvocato valuterà se decidere per il rito abbreviato.  Era stato lo stesso Manduca a chiamare i carabinieri subito dopo aver colpito la ragazza da cui aveva avuto una figlia, una bimba di due anni. La vittima era stata colpita da nove fendenti, di cui uno mortale al cuore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccise l'ex a coltellate, indagini chiuse: per Vincenzo Manduca l'aggravante della premeditazione

ForlìToday è in caricamento