rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Cronaca

Open day degli asili nido della cooperativa Paolo Babini: spazi aperti alla cittadinanza

Durante tutto il periodo delle iscrizioni gli asili nidi rimarranno aperti garantendo la possibilità di richiedere un appuntamento per visitare gli spazi

Gli asili nido della cooperativa sociale Paolo Babini si presentano alle famiglie del territorio prevedendo momenti di incontro, di conoscenza e di attività insieme per grandi e piccolini. Durante gli open day si potranno conoscere gli educatori, si avrà  l'occasione di visitare gli spazi dei nidi e vedere il funzionamento del servizio e di tutte le attività offerte, sarà già possibile inoltre iscriversi per il prossimo anno.

Il Nido di Sofia è in via Dragoni 75/M all'interno del Villaggio Mafalda ed accoglie bambini dai 3 ai 36 mesi in tre sezioni omogenee per età, ha orari d'ingresso e d'uscita personalizzati e attività di lingua inglese, psicomotricità, acquaticità, educazione all'aria aperta. Il Tick Tack Kids accoglie bambini dai 9 ai 36 mesi ed è un nido bilingue a sperimentazione musicale situato in via Dandolo 18.

Al Nido di Sofia sabato prossimo, dalle 9:30 alle 12:30 laboratorio di musica e narrazione “ Che musica questa storia”, mentre sabato 28 marzo, dalle 16 alle 19 laboratorio di manipolazione... “Mani in pasta". Il Tick Tack Kids invece organizza per mercoledì dalle 17 alle 19 un Laboratorio di Inglese in Musica.

Durante tutto il periodo delle iscrizioni gli asili nidi rimarranno aperti garantendo la possibilità  di richiedere un appuntamento per visitare gli spazi. Per informazioni: Sara Vignatelli 3299051582 - nido.sofia@paolobabini.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day degli asili nido della cooperativa Paolo Babini: spazi aperti alla cittadinanza

ForlìToday è in caricamento