rotate-mobile
Cronaca Cà Ossi

Open day sulla difesa personale col metodo krav maga

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

L'Associazione culturale-sportiva Il Paese dei Ballokki, insieme alla SIKM, Scuola, italiana Krav Maga, organizza per Sabato 1 marzo, dalle 16.00 alle 18.00 un Open Day gratuito di difesa personale con il metodo Krav Maga.

L'appuntamento è alle 16.00 presso la sede dell'Associazione, in via Mazzatinti 9. Segue buffet per tutti.

Il Krav Maga, quintessenza della tattica per l'autodifesa, il combattimento corpo a corpo e la protezione di terza persona, insegna ad affrontare i reali pericoli della strada. Con un'intelligente e immediata valutazione dell'aggressione e del teatro operativo, si impara a scegliere l'azione più opportuna da utilizzare per salvaguardare la propria incolumità e quella dei propri cari.

Lo stage sarà tenuto da Emanuela Chiriatti, una delle tre donne in tutta Italia che insegna l'autodifesa: in un momento in cui le cronache dei giornali sono purtroppo piene di storie di violenza, imparare a difendersi con le tecniche corrette può sicuramente essere utile.

Il Paese dei Ballokki è un'associazione che promuove il movimento in ogni sua forma, movimento del corpo e della mente. L'uomo è un essere in continuo movimento e per questo si incrociano discipline, si ramificano relazioni, si attuano cambiamenti.

Il movimento è novità, sperimentazione e incontro, un viaggio per tutte le età. Il Paese dei Ballokki vuole essere da stimolo per tutti coloro che il movimento lo amano, ma anche per chi fino ad oggi è stato fermo e decide di mettersi in gioco, di trovare nuove motivazioni e di aprirsi a nuove esperienze.

Il Paese dei Ballokki- Via Mazzatinti 9 - per info: 368.3713131

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day sulla difesa personale col metodo krav maga

ForlìToday è in caricamento