Operatore telefonico in tilt, fioccano le segnalazioni di utenti senza linea

Chi usa come operatore telefonico le Poste Italiane sta segnalando problemi (anche sul territorio di Forlì-Cesena) sulla linea telefonica e sulla trasmissione dati

Poste Mobile sta riscontrando grossi problemi in tutto il Paese. Chi usa come operatore telefonico le Poste Italiane sta segnalando problemi (anche sul territorio di Forlì-Cesena) sulla linea telefonica e sulla trasmissione dati. Sui social il numero di persone che sta lamentando problemi di connessione è in crescita. Da parte di PosteMobile non sono arrivati ancora chiarimenti. Gli utenti riscontrano soprattutto l’assenza di linea telefonica, ora nell’impossibilità di effettuare e ricevere chiamate o messaggi. A questi si aggiunge l’assenza di connessione dati che impedisce l’uso delle app di messaggistica istantanea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resterà arancione. "Lunedì superiori aperte, ma rischiamo il rosso"

  • "Io apro", 30 clienti a tavola. Ristoratore forlivese multato: "Un segnale per smuovere la situazione"

  • Guasto al congelatore dell'ospedale, andate perse 800 dosi del vaccino stoccato a Forlì

  • Meteo, ondata di freddo in arrivo: "Ma non parliamo di gelo. L'inverno continuerà ad essere dinamico"

  • Jovanotti e la lunga battaglia della figlia Teresa contro il cancro: "E' stata pazzesca"

  • Vincono online centinaia di migliaia di euro: si dichiarano poveri e percepiscono il reddito di cittadinanza, denunciati

Torna su
ForlìToday è in caricamento