menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sballo nel mirino della Finanza, sequestrati 50 grammi di droga

Quaranta grammi di hashish, 5 di cocaina e altrettanti di mdma (la cosiddetta droga dello sballo). E' quanto hanno sequestrato i militari della Guardia di Finanza della Compagnia di Forlì

Quaranta grammi di hashish, 5 di cocaina e altrettanti di mdma (la cosiddetta droga dello sballo). E' quanto hanno sequestrato i militari della Guardia di Finanza della Compagnia di Forlì nell'ambito di una serie di controlli del territorio finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Complessivamente i militari hanno segnalato al Prefetto come assuntori 18 persone, tra cui un minorenne e tre extracomunitario, tutti trovati con droga per uso personale.

ATTIVITA' - L'attività dei baschi verdi si è concentrata anche lungo le strade, in particolari nei confronti di chi nel weekend si stava recando verso la Riviera. La Guardia di Finanza di Forli proseguirà nell'attività con mirati servizi di prevenzione e repressione, con un occhio di riguardo al traffico di droga, anche con l'utilizzo di unità cinofile.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento