menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Opportunità per gli appassionati, riapre i battenti in sicurezza il laboratorio teatrale

Il Laboratorio Teatrale "The Theatre", proposto come ogni anno dal Teatro Delle Forchette di Forlì,  riapre i battenti

Un’occasione per chi ama il teatro e le sue siscipline, da non perdere visto che si concluderà con relativo spettacolo. Il Laboratorio rilascia un attestato di frequenza come riconoscimento per ogni anno su tre complessivi, ma solo al termine del terzo Anno si può conseguire il Diploma Generale. 

I corsi partiranno in totale sicurezza (misurazione temperatura, distanziamento, mascherine e/o visiere). Il Laboratorio Teatrale "The Theatre", proposto come ogni anno dal Teatro Delle Forchette di Forlì,  riapre i battenti il 5 Ottobre con una novità rispetto al passato. Infatti si potrà svolgere un’intera settimana di prova gratuita. "Un'occasione per chi ama il Teatro e le sue Discipline da non perdere. Un completo percorso pratico di studio, approfondimento e sperimentazione riguardo alle maggiori discipline riguardanti il mestiere dell’Attore, rivolto a chi pensa ad un futuro mestiere, o anche a chi il Teatro, praticandolo come passione, voglia averne conoscenza tecnica approfondita e non superficiale quando non addirittura pressoché assente. Le iscrizioni sono già aperte. Il Laboratorio rilascia un attestato di frequenza come riconoscimento per ogni anno su tre complessivi, ma solo al termine del terzo Anno si può conseguire il Diploma Generale".

Tra i nomi dei docenti spiccano quelli di Massimiliano Bolcioni, Regista e Attore nonché Drammaturgo,noto oramai per il suo Metodo particolarissimo definito in oramai oltre 30 anni di Palcoscenico, di Mya Fracassini Cantante e Attrice di Musical, Andrea Fedi mimo e clown (Katastrofa Clown),  Giuseppe Verrelli Attore e Antonio Sotgia Presidente di Teatro Delle Forchette oltre che Attore e Regista e di Stefano Naldi, Regista, Attore. Si aggiunge alle novità di quest’anno la possibilità di un piccolo ciclo di lezioni con la dott.ssa Sara Zecchini, logopedista. Ultima, ma non meno importate novità, il costo che rispetto agli anni precedenti si è abbassato, sarà infatti possibile accedere al corso con una quota di  60 euro mensili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento