rotate-mobile
Cronaca

Ausl, periodo natalizio: si potenzia il servizio di Guardia Medica

Il Servizio di continuità assistenziale è rivolto a tutta la popolazione, adulti e bambini, e assicura interventi medici domiciliari nei casi di urgenze notturne, festive e prefestive

In occasione delle festività natalizie, sarà potenziato il Servizio di Continuità Assistenziale (Guardia medica). Dal 24 al 26 dicembre e il primo gennaio verrà aperto un secondo ambulatorio nella stessa sede della Continuità Assistenziale in via Carlo Forlanini (ingresso ospedale). Il Servizio di continuità assistenziale è rivolto a tutta la popolazione, adulti e bambini, e assicura interventi medici domiciliari nei casi di urgenze notturne, festive e prefestive. E’ attivo dalle 20 alle 8 di tutti i giorni feriali e dalle 8 del sabato (o giorno prefestivo) alle 8 del lunedì (o giorno successivo al festivo). Il servizio è gratuito per i residenti e i domiciliati sanitari con scelta del medico in Emilia-Romagna. La presa in carico telefonica è attiva allo 0543731601, dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 8; sabato e prefestivi dalle 8 alle 8 del giorno successivo al festivo.

L'ingresso dell'ospedale di via Carlo Forlanini si raggiunge con l'autobus 2 e 3. I parcheggi sono gratuiti. Sempre durante le festività, verranno attuate alcune riduzioni orarie: lmbulatorio Antalgico (terapia del dolore) dell'ospedale di Forlì rimarrà chiuso dal 23 dicembre al primo gennaio (riaprirà il 2); mentre l'Agio (Area Gestione Integrata Ospedaliera - Padiglione Allende) anticiperà l'orario di chiusura alle 15 dal 27 dicembre al 5 gennaio compresi. Venerdì 5 gennaio gli ambulatori dell'Unità Operativa di Cardiologia anticiperanno la chiusura alle 13.30. Il Servizio di Medicina dello Sport, collocato nella sede di Forlimpopoli, rimarrà chiuso il 27-28-29 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl, periodo natalizio: si potenzia il servizio di Guardia Medica

ForlìToday è in caricamento