rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Bus, risolto il problema dell'orario di Corniolo: partenza anticipata di 5 minuti

"I ragazzi di Corniolo, pertanto, non saranno più costretti a subire il disagio che aveva caratterizzato negli ultimi tempi il trasporto pubblico", afferma Luca Bartolini

Risolto il problema dell'orario del bus in partenza al mattino da Corniolo. Lo annuncia Luca Bartolini, Consigliere provinciale del Gruppo Forza Italia-Pdl: "Grazie al nostro tempestivo interessamento, inizialmente commentato quasi come una seccatura dato che riguardava solo pochi ragazzi di montagna, dal 2 dicembre gli studenti che abitano a Corniolo e frequentano gli istituiti superiori a Cesena possono prendere la corriera da Santa Sofia in perfetto orario".

"I vertici di ATR, infatti, cui va il nostro ringraziamento, hanno accolto i suggerimenti da noi proposti e, applicando il buon senso, hanno disposto la partenza anticipata di 5 minuti della corsa della corriera che da Corniolo va a Santa Sofia - continua Bartolini -. I ragazzi di Corniolo, pertanto, non saranno più costretti a subire il disagio che aveva caratterizzato negli ultimi tempi il trasporto pubblico, aggiungendo sacrifici ai tanti cui si sottopongono ogni giorno, a causa della lunga distanza, per vedere garantito il diritto allo studio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus, risolto il problema dell'orario di Corniolo: partenza anticipata di 5 minuti

ForlìToday è in caricamento