Ordine degli Infermieri, rinnovo delle cariche: Marco Senni è il nuovo presidente

Nel prossimo quadriennio (2020-2024) sarà affiancato dal vicepresidente Loretta Vallicelli, dal segretario Linda Prati e dal tesoriere Valentina Ravaioli

Si rinnovano gli organi dell’Ordine degli Infermieri di Forlì-Cesena. Il presidente uscente Linda Prati cede il testimone al neo eletto Marco Senni, come
segno di continuità di un proficuo lavoro iniziato tre anni fa. Nel prossimo quadriennio (2020-2024) sarà affiancato dal vicepresidente Loretta Vallicelli, dal segretario Linda Prati e dal tesoriere Valentina Ravaioli. Assegnate, anch’esse all’unanimità, le cariche dei neo consiglieri: Katiuscia Boninsegni, Laura Casadei, Pasqualina Donatella Ciocca, Pamela Donati, Giulia Faraone, Michele Fregnani, Monica Garaffoni, Olimpia Giunti, Francesco Parisi, Matteo Pezzolati  e Carmen Ruscelli.

Per la Commissione D’albo: Camilla Bertozzi, Monia Biserna, Alfredo Bombardi, Samanta Fabbri, Ardito Giovanni, Giuseppina Musca, Naomi Perini, Marco Venturi e Silva Zattoni. Revisori Dei Conti Alessandro Ferrini, Raffaella Fuzzi e Valentino Rambaldi (Supplente). "Una squadra quella venutasi a delineare che si rinnova con nuove energie al fine di presidiare su quanto intrapreso e per essere al servizio della collettività e della comunità professionale - afferma il neo presidente Senni -. Tenderà, infatti, all’innovazione seppure muovendosi in linea di continuità con il percorso già intrapreso in questi anni".

"Obiettivo primario sarà garantire una presenza comunicativa e istituzionale attenta e costante tesa alla rappresentanza e tutela dell’iscritto e del cittadino - continua -. Oggi più che mai la situazione sanitaria ha mostrato il ruolo imprescindibile e di riferimento per l’intera comunità della professione infermieristica, ma anche la necessità di offrire un supporto e sostegno attento agli infermieri, obiettivi primari questi sui cui tanto è stato fatto ma ancora molto può farsi. La fiducia che è stata riposta in noi attraverso la scelta elettorale ci riempie di gioia ma anche di un profondo senso di responsabilità, che accompagnerà tutte le nostre scelte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Attaccato dai cinghiali che aveva "adottato": il 65enne non ce l'ha fatta

  • Sciagura in viale dell'Appennino: pedone muore travolto sulle strisce pedonali

  • Muoiono in un incidente aereo quattro giorni dopo le nozze, lutto per un ex assessore

  • L'annuncio di Bonaccini: "L'Emilia-Romagna torna "zona gialla" da domenica"

  • Meteo, dicembre debutterà col freddo e la neve: fiocchi in arrivo a bassa quota

Torna su
ForlìToday è in caricamento