rotate-mobile
Cronaca

P.le della Vittoria, il Comune assegna locali per esercizi

Trascorso il termine del 15 gennaio, il Comune convocherà gli interessati, per avviare la trattativa privata per l’individuazione del conduttore, con il criterio del prezzo più vantaggioso per il Comune

Il Comune di Forlì intende assegnare, nello stato di fatto in cui si trovano, con esecuzione dei lavori di completamento e finitura a carico del condutture, i locali di sua proprietà, in Piazzale della Vittoria 16, di 260 metri quadrati circa al piano terra, compresa area esterna ad uso esclusivo di 300 metri quadrati circa, da destinare prevalentemente ad attività di pubblico esercizio o somministrazione in loco, da assegnare in locazione per la durata di 9 anni.

Sarà data priorità alle proposte che prevedono attività di aggregazione e/o partecipazione rivolte prevalentemente alla fascia giovanile. Gli interessati dovranno presentare una richiesta di partecipazione alla trattativa, redatta in carta semplice, entro e non oltre il 15 gennaio 2013, al seguente indirizzo: Comune di Forlì – Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio, Piazza Saffi n. 8, 47121 Forlì.

Trascorso il termine del 15 gennaio 2013, il Comune convocherà gli interessati, per avviare la trattativa privata per l’individuazione del conduttore, con il criterio del prezzo più vantaggioso per il Comune di Forlì. Per informazioni sulla procedura e per informazioni tecniche: tel. 0543712859 o  0543712203; e-mail: fabio.camporesi@comune.forli.fc.it; www.comune.forli.fc.it. La presente procedura ha carattere esplorativo ed informale e pertanto può essere interrotta o sospesa in qualunque fase, senza obblighi o vincoli per il Comune di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

P.le della Vittoria, il Comune assegna locali per esercizi

ForlìToday è in caricamento