rotate-mobile
Cronaca

In quattro anni il valore si è abbassato di 450mila euro: nuova asta per Palazzo Rivalta

Nuovo tentativo di vendita per il settecentesco Palazzo Rivalta, ex sede della Polizia Municipale tra Corso della Repubblica e Via Fronticelli

Si parte da una base di 630mila euro. Nuovo tentativo di vendita per il settecentesco Palazzo Rivalta, ex sede della Polizia Municipale tra Corso della Repubblica e Via Fronticelli. L'asta pubblica si terrà in Comune il 6 ottobre alle 10. L’immobile, informa l'amministrazione comunale, "sarà aggiudicato mediante espletamento di Asta pubblica per mezzo del metodo di estinzione di candela vergine, con offerta in aumento sul prezzo a base d’asta, ciascuna in misura pari ad un minimo di 5mila euro o multipli, con aggiudicazione al miglior offerente. Non sono ammesse offerte inferiori all’aumento minimo".

Tutta la documentazione relativa all’operazione è visionabile e scaricabile sul sito del Comune di Forlì (www.comune.forli.fc.it). In tre anni il valore si è abbassato di circa 300mila euro: nel 2017 venne messe all'asta con una base di 960mila euro, mentre nel 2016 era di 1.080.000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In quattro anni il valore si è abbassato di 450mila euro: nuova asta per Palazzo Rivalta

ForlìToday è in caricamento