rotate-mobile
Cronaca

Palazzo Talenti Framonti è pronto ad accogliere Feltrinelli

Palazzo Talenti Framonti aprirà i primi spazi funzionali ad uno dei marchi più autorevoli dell'editoria nazionale le Librerie Feltrinelli. Martedì sarà presentato il progetto

Come annunciato nell’ambito del “Progetto Novecento”, l’ottocentesco Palazzo Talenti Framonti di piazza Saffi, destinato negli intendimenti della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì a contribuire alla valorizzazione del Centro Storico grazie alle attività che vi saranno insediate, aprirà i primi spazi funzionali ad uno dei marchi più autorevoli dell’editoria nazionale le Librerie Feltrinelli. Martedì sarà presentato il progetto di partnership, finalmente definito, dopo una lunga attesa sul nome.

Il progetto culturale della Fondazione sullo storico edificio forlivese, prenderà così l’avvio nella primavera del 2012, come già confermato, con l'insediamento della libreria con annesso caffè letterario, che dovrebbero interessare il piano terra ed il primo piano. Il cortile interno diventerà uno spazio per eventi culturali, per il secondo piano sono corso le trattative per un ristorante con centro enogastronomico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo Talenti Framonti è pronto ad accogliere Feltrinelli

ForlìToday è in caricamento