rotate-mobile
Cronaca Roncadello / Via Isonzo, 54

Palestra di Ginnastica Artistica di via Isonzo, "A.A.A. cercasi gestore"

Il Comune ha pubblicato un avviso per la gestione della Palestra di Ginnastica Artistica, via Isonzo nn. 54/56. L'amministrazione intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di soggetti aventi i requisiti

Il Comune ha pubblicato un avviso per la gestione della Palestra di Ginnastica Artistica, via Isonzo 54/56. L'amministrazione intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di soggetti aventi i requisiti. Occorre essere "società sportive o associazioni sportive o federazioni sportive o enti di promozione sportiva o discipline associate del Coni, che svolgono attività sportive connesse alle caratteristiche peculiari dell’impianto in oggetto".

E' necessario "non essere in stato di morosità nei confronti di questo Comune; avere esperienza nel campo della gestione di impianti sportivi". A tale riguardo si invitano i soggetti interessati a presentare apposita istanza di manifestazione di interesse, entro le ore 12 del giorno 25 ottobre, da consegnare a mano presso l’Unità Sport del Comune di Forlì, via delle Torri n.15, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.30) o a mezzo posta (la richiesta dovrà pervenire entro la data indicata).

L’assegnazione in gestione avrà durata di nove anni. L’Avviso è reperibile e scaricabile dal sito del Comune di Forlì alla voce Bandi, Avvisi, Gare e Concorsi. Per le informazioni necessarie, rivolgersi all’Unità Sport, tel. 0543.712553, e mail: servizio.sport@comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestra di Ginnastica Artistica di via Isonzo, "A.A.A. cercasi gestore"

ForlìToday è in caricamento